Ormai dall’UE ci stanno davvero imponendo di tutto. Auto elettriche come unica alternativa per limitare le emissioni dannose per l’ambiente, senza considerare da dove e come verranno prodotte le batterie per le ricariche, cavallette e farina di grilli, fino ad arrivare al cibo sintetico come la vera rivoluzione da portare nelle nostre tavole e nei nostri ristoranti.
Lo scopo é ormai chiaro da tempo ( la vicenda migranti la dice lunga). Indebolire una Nazione forte come l’Italia, minando le basi della nostra cultura, della nostra identità, delle nostre eccellenze e produzioni e tra questi, il tessuto agroalimentare italiano. Vero fiore all’occhiello e modello della nostra produzione, invidiato, maldestramente copiato e esportato in tutto il mondo.
Ora grazie al Governo Meloni e al Ministro Lollobrigida, l’Italia è la prima Nazione a vietare la produzione e la commercializzazione di alimenti e mangimi sintetici attraverso un provvedimento ufficiale, che prevede una sanzione fino a 60mila euro per i trasgressori.
La nostra tavola é già imbandita di tanti cibi nazionali. Buon appettito