Ieri sera, durante l’Assemblea dei tesserati del Circolo Audax di Fratelli d’Italia gli iscritti, per acclamazione, mi hanno proposto come nuovo Presidente del Circolo Fratelli d’Italia Sassari Audax.
Dalla sua costituzione il Circolo Audax ha raccolto la sfida di ricostruire la destra a Sassari.
Ad oggi, con due sedi operative sul territorio e il gruppo più numeroso della Provincia, possiamo dire di aver raggiunto gli obiettivi primari che ci eravamo posti.
Durante il prossimo anno la sfida che ci aspetta sarà quella di dare una rappresentanza politica e istituzionale a quel mondo che con tanta fatica e con orgoglio stiamo ricostruendo.
Raggiungere questi risultati è stato possibile solo grazie al lavoro quotidiano di tante, tante persone che credono ancora nella politica intesa come impegno disinteressato al servizio delle idee, delle persone e del territorio.
Ringrazio l’amico Presidente uscente Luca Babudieri per il grande lavoro fin qui svolto e per aver saputo coordinare in maniera eccellente un gruppo dirigente di spessore.
Un ringraziamento va ai componenti del Coordinamento e agli iscritti per avermi onorato di questa scelta.
Il lavoro che ci attende é ancora lungo, ma ci faremo trovare pronti per le prossime sfide e i prossimi appuntamenti. Come sempre per i cittadini e con i cittadini.