E’ ufficiale la mia elezione alla carica di consigliere comunale di Sassari e il più votato della lista con 285 preferenze.
Un grande risultato, ottenuto grazie al grande lavoro svolto insieme ad una meravigliosa comunità militante, politica ma soprattutto umana.
Un immenso grazie va a tutti coloro che mi hanno sostenuto con il loro voto, con le tante telefonate e tanti messaggi di incoraggiamento. Siete stati eccezionali e davvero commoventi.
Ora iniziamo tutti insieme un nuovo percorso in consiglio comunale, per dare il nostro contributo e rendere la nostra città migliore per le future generazioni. Anche dall’opposizione, sarete con me su quei banchi.
Un grazie particolare lo voglio riservare all’amico e Coordinatore cittadino Luca Babudieri, che mi ha coinvolto cinque anni fa in questa sfida coraggiosa, per riportare la destra a Sassari, al centro della scena politica. Senza di lui ora non sarei qui.
Infine, grazie alla mia famiglia, a mia moglie e i miei figli, che mi hanno dato forza e sopportato durante questi anni di impegno politico.
Avanti così